Il nostro Gestionale One-Click consiste in un software di ultima generazione che permette ai Clienti di creare, gestire e monitorare le spedizioni in modo semplice e intuitivo.
Attraverso la piattaforma, è possibile visualizzare preventivi, inserire le informazioni delle spedizioni, stampare lettere di vettura e monitorare lo stato delle spedizioni in tempo reale. Inoltre, il portale invia notifiche automatiche per ricordare le scadenze e gestire eventuali ricariche di credito, assicurando una gestione fluida delle operazioni.
Il nostro Gestionale è davvero smart, perché può integrarsi senza problemi con i maggiori marketplace e canali di vendita come Amazon, eBay, Shopify, Woocommerce, per un’esperienza aperta davvero a ogni possibilità.
Consulente Dedicato
I nostri Consulenti Dedicati sviluppano le soluzioni di spedizione personalizzate, offrendo supporto per orientarsi nella scelta dei servizi di Spedizioni Prime.
I Consulenti lavorano a stretto contatto con i Clienti per comprendere le loro esigenze e offrire tariffe competitive sempre su misura.
Così la nostra Azienda riesce a costruire rapporti a lungo termine, facendo tesoro del contatto col Cliente, dei suoi feedback e delle sue esperienze, per ottimizzare e migliorare costantemente i servizi offerti.
Assistenza Completa
Un servizio clienti a 360 gradi con ben 3 Uffici dedicati e un’attenzione diretta, totale e costante ad ogni spedizione.
Assistenza Operativa
È l’assistenza inerente a ogni aspetto della gestione concreta delle spedizioni e dei servizi ad essi conessi.
Assistenza Amministrativa
Il nostro Ufficio amministrativo gestisce contabilità e fatturazione con massima trasparenza e precisione, fornendo ai Clienti un dettaglio delle spedizioni e delle relative spese.
Assistenza Commerciale
Un Team di esperti a Tua disposizione ogni giorno per confrontarsi su qualsiasi aspetto economico o commerciale del nostro rapporto.